Cecilia Zheng

Hangzhou Winland Museum, Winland Center

L’Hangzhou Winland Center è un punto d’incontro per l’arte contemporanea e lo stile di vita, orgogliosamente gestito dal Winland Group, un’importante realtà con sede a Hong Kong.
L’esperienza di Cecilia risiede nella costruzione e nel mantenimento di relazioni strategiche. Monitora attivamente le tendenze del settore per individuare e creare partnership con istituzioni culturali, aziende e figure di spicco, ampliando la rete globale del museo. Le sue responsabilità comprendono anche la rappresentanza del museo in eventi di alto profilo e forum del settore.

Per garantire che la programmazione del museo resti all’avanguardia nel panorama culturale, Cecilia traduce le intuizioni strategiche in piani operativi concreti. Ciò include la guida di iniziative strategiche di approvvigionamento per le mostre, identificando e selezionando prodotti e servizi essenziali attraverso la sintesi degli obiettivi organizzativi, degli sviluppi più recenti del settore e delle esigenze specifiche dei progetti.

Attraverso la pianificazione strategica, la gestione delle risorse e delle relazioni, Cecilia svolge un ruolo fondamentale nel costruire un ponte tra le narrazioni culturali orientali e occidentali, consolidando il ruolo di Hangzhou come centro internazionale dell’arte.