RO.ME é un evento unico e innovativo nel panorama italiano. Una piattaforma professionale e internazionale per le istituzioni e le aziende operanti nei musei, nei luoghi culturali e nell’arte. Un luogo dove ispirarsi, in cui condividere progetti, opportunità di business e networking.
RO.ME – Museum Exhibition è realizzata da Fiera di Roma e da ISI.Urb, col patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Lazio, di Roma Capitale, e della Camera di Commercio di Roma.


Gli organizzatori

FIERA ROMA, rappresenta un polo espositivo tra i maggiori e più accreditati d’Europa. La Fiera di Roma è dotata di un quartiere fieristico polifunzionale di oltre 390.000 mq. L’estrema versatilità delle strutture, pensate per accogliere anche più eventi contemporaneamente, l’efficienza dei servizi offerti, le tecnologie all’avanguardia e la grande macchina organizzativa, ne fanno il luogo ideale per esposizioni fieristiche, meeting professionali e incontri d’affari di respiro nazionale e internazionale.

ISI.URB nasce con l’intento di migliorare e incrementare il potenziale attrattivo di città e territori, privilegiando creatività e cultura come nuovi motori di sviluppo.  Centrale é l’ideazione e l’organizzazione di eventi entertainmente e professionali di rilievo nazionale e internazionale, ad alti contenuti artistici, creativi, produttivi, tecnologici, formativi. Attraverso una consolidata esperienza ventennale  e un approccio crossmediale, ISI.URB è constantemente impegnata nella promozione e valorizzazione della cultura e dell’arte.