Promosso e organizzato da F1-Generation GmbH
Il fondatore e proprietario, Andreas Hüttenhölscher, dell’azienda tedesca F1-Generation GmbH presenta il marchio di calze artistiche MuseARTa, da lui stesso fondato: come gli è venuta l’idea, chi sono i clienti, quanto rapidamente il marchio è cresciuto e come avviene il processo di produzione dei calzini artistici.
F1-Generation GmbH è uno dei distributori di maggior successo nel settore della moda in Europa e commercializza ormai più di 20 marchi di fama internazionale, come MICHAEL Michael Kors, Stella McCartney, Hugo Boss, Spanx o Kate Spade. La gamma dei marchi di F1-Generation GmbH spazia da lingerie e loungewear a costumi da bagno, calzetteria, calze e intimo modellante.
Andreas Hüttenhölscher ha avuto l’idea di far produrre calze per i musei, inizialmente solo per alcune mostre in esclusiva per il museo di esposizione, nell’ambito di partnership di distribuzione già esistenti.
Le prime collaborazioni sono state avviate rapidamente con musei di fama mondiale, come il Rijksmuseum di Amsterdam, ma i fornitori non erano mai così veloci come necessario. Così Andreas Hüttenhölscher ha preso il controllo e ha deciso di creare un proprio marchio, che copre l’intero mondo dell’arte. Nell’ottobre del 2019 è nato MuseARTa!
Interviene:
- Andreas Hüttenhölscher, titolare azienda F1-Generation GmbH
Il panel si terrà giovedì 17 novembre dalle ore 14.30 alle 15.00, presso la Sala Macchia.