SYNCHOLO
STAND A18
SyncHolo è una soluzione basata su dispositivi di proiezione olografica 3D di Sync Lab srl, azienda leader nella realizzazione di soluzioni software avanzate e nella consulenza tecnologica, impegnata in un processo continuo di progettazione e implementazione di soluzioni finalizzate alla creazione di valore.
Come soluzione innovativa SyncHolo nasce nel 2019, e viene sviluppata all’interno del laboratorio di R&D presso l’innovation Hub di ComoNExT. Nel corso del 2020 SyncHolo diventa protagonista dell’evoluzione tecnologica che utilizza gli ologrammi per comunicare contenuti ad alto impatto generando esperienze esclusive. Aprendo a settori di mercato sempre più vasti, nel pieno della fase pandemica SyncHolo riesce a posizionarsi tra i principali player a livello nazionale.
La soluzione
SyncHolo è un sistema di Ologrammi 3D che attraverso una o più eliche LED di proiezione, produce un’immagine olografica che sembra fluttuare nello spazio, raggiungendo grandi dimensioni e rivelandosi un catalizzatore di attenzione decisamente superiore alla maggior parte degli altri media. Grazie al know-how maturato nel campo dei led ad alta risoluzione siamo in grado di riprodurre immagini di qualità fino a 4k e di amplificarne l’impatto con animazioni ed effetti visivi per un effetto wow senza precedenti. Perfetto per tutte le strategie di Digital Marketing, SyncHolo è a tutti gli effetti il sistema di ologrammi 3D che crea nuove opportunità di business e che ha rivoluzionato il modo in cui vediamo la pubblicità.
Come strumento di ADV rivoluzionario, le sue configurazioni e installazioni sono semplici e dirette. Richiedendo un ridotto spazio di utilizzo può essere fissato a parete, su un piedistallo, nelle teche o nelle vetrine consentendo di essere osservato da qualsiasi posizione o distanza.
Facile da trasportare, rispetto ad altri espositori olografici è pensato su una strategia promozionale che consente di connettersi coi consumatori in modo innovativo, interattivo e coinvolgente.
SyncHolo e il mondo dell’Arte
Applicabile a più settori – Fiere ed Eventi, nel Retail, nel mondo della Moda e del Luxury, e molto altro – SyncHolo trova nell’ambiente museale ed espositivo la nuova frontiera della comunicazione aperta al pubblico che sfrutta la potenza visiva degli ologrammi per valorizzare i contenuti all’interno del Museo ed offrire ai visitatori un’esperienza indimenticabile. Diffondere la cultura sfruttando i paradigmi della tecnologia 3D, che consente di completare l’assimilazione dell’opera d’arte e del suo significato attraverso una riproduzione dinamica e fedele, è oggi uno degli elementi chiave della narrazione su cui vengono progettati gli spazi espositivi. Arricchire uno spazio espositivo con personaggi storici, monumenti e opere d’arte è, oggi, finalmente possibile: dai Musei alle Gallerie d’Arte, nei siti archeologici, nelle Chiese e nelle Basiliche, i visitatori possono entrare immediatamente in contatto con la storia e con l’arte, trasformando una visita in un’esperienza altamente coinvolgente.