CLORIAN
STAND D05
Clorian è una società di servizi nata nel 2013 e già consolidata come piattaforma di ticketing, con oltre 20 milioni di biglietti venduti all’anno e più di 240 milioni di euro di vendite annuali attraverso la piattaforma (dati 2022).
Clorian è una piattaforma tecnologica versatile e personalizzabile in continua evoluzione, che permette una gestione completa della vendita dei biglietti. La soluzione è implementata in diversi segmenti: musei, monumenti, centri culturali, mostre, tempo libero, spettacoli, sport, trasporti, ecc. ed è il referente principale in Spagna nel settore del ticketing. Tra i più di 150 clienti, spiccano la Sagrada Família, il Real Madrid CF, il Museo Guggenheim di Bilbao, il Museo Reina Sofía di Madrid, la Casa Batlló a Barcellona, la Moschea-Cattedrale di Córdoba, la Cattedrale di Barcellona, tra gli altri. Al di fuori della Spagna, Clorian è presente in Messico, dove gestisce la biglietteria dell’Acquario di Mazatlán, il più grande dell’America Latina, tra gli altri, ed ha appena iniziato operazioni in Francia, con la gestione della biglietteria di più di 8 siti culturali.
La piattaforma è composta da diversi moduli basati sulla tecnologia web e che si trovano nel cloud. Ognuno di essi è una soluzione verticale orientata a soddisfare le esigenze dei clienti: vendita online, biglietteria onsite, piattaforma di vendita B2B (con una rete di distribuzione con oltre 2. 000 agenti internazionali, tra cui agenzie di viaggio, tour operator, hotel, guide, associazioni, ecc.000 agenti internazionali, tra cui agenzie di viaggio, tour operator, hotel, guide, associazioni, ecc.), Centro prenotazioni e assistenza clienti (gestione interna delle prenotazioni) e TVM-Terminali self-service. Inoltre, le principali OTA presenti nel mercato italiano e internazionale sono già integrate con la piattaforma. La soluzione propone anche il suo proprio sistema di convalida di biglietti per il controllo degli accessi.
Tra gli obiettivi principali di Clorian:
– Fornire un servizio completo grazie ad una piattaforma tecnologica innovativa e sempre al passo con le esigenze del settore culturale.
– Aiutare ad aumentare le vendite di biglietti su canali online e tramite la propria rete di distribuzione.
– Accompagnare nella trasformazione digitale e aiutare a raggiungere l’efficienza operativa delle Amministrazioni e dei siti.
– Offrire nuove opportunità commerciali.
+34 935 478 870