Partecipa a RO.ME Museum Exhibition con la Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma

  • 13 Ottobre 2021
  • News

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche, promuovono la partecipazione di una collettiva di imprese del Lazio alla quarta edizione di “RO.ME Museum Exhibition”, che si svolgerà presso il Museo di Arte Classica di Sapienza Università di Roma dal 17 al 19 novembre 2021.

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori in base ai seguenti criteri preferenziali:

  • Livello di internazionalizzazione dell’impresa;
  • Principio di alternanza rispetto alla partecipazione alle precedenti edizioni.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 25 ottobre p.v. al seguente link: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=389
Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo e sarà comunque predisposta una graduatoria delle domande ammesse.

Per maggiori informazioni: http://www.laziointernational.it/news/manifestazione_di_interesse_per_la_partecipazione_alla_iv_edizione_di_ro_me_museum_exhibition-3293/