a cura di Rinascimento Industriale, powered by Gabetti Property Solutions
Herithon è il primo hackathon italiano multidisciplinare dedicato alla cultura d’impresa a cura di Rinascimento Industriale, powered by Gabetti Property Solutions.
Il patrimonio valoriale delle aziende sta diventando sempre di più un asset culturale e come tale deve essere valorizzato al di fuori dello stretto perimetro dei dati finanziari.
All’interno della Biblioteca Nazionale di Roma, in occasione di RO.ME – Museum Exhibition, studentesse e studenti provenienti da cinque dipartimenti diversi della Sapienza si sfideranno in una due giorni (17-18 novembre) dedicata all’identità aziendale e culturale di Gabetti, marchio storico italiano e attivo in Italia da oltre 70 anni.
Oltre ai fondatori di Rinascimento Industriale Valentina Barbieri e Luca Borghini, ad accompagnare i ragazzi ci saranno i seguenti mentor provenienti dal mondo digital: Gianluca Ciralli (NaturaleBio), esperto di Marketing Strategy; Daniele Feliziani, responsabile progetti speciali GreenMe.it e co-founder di Motohelp.it; Vittorio Guarini, imprenditore digitale e tech, fondatore e CEO di Sicuro.it.
La premiazione del progetto vincitore avverrà nella giornata di venerdì 18 novembre alla presenza di una rappresentanza di Gabetti Property Solutions, dei mentor, di Rinascimento Industriale e dei membri del board di RO.ME – Museum Exhibition.
Giovedì 17 novembre dalle 10.30 alle 17.00.
Venerdì dalle 10.30 alle 12.00, con premiazione finale.